top of page

Davide Sanesi aka DJ Antistatic ascolta per la primissima volta il suono della Drum'n'Bass nel 2000 e se ne innamora al punto da non poterne fare più a meno. In macchina, in casa, tutto diventa Drum'n'Bass, soprattutto i fine settimana fatti di trasferte in tutta italia per ascoltare i primissimi artisti stranieri che approdavano da Londra.

 

Nel 2007 acquista i suoi primi Technics 1200mk5. Dopo qualche serata in quel di Prato, entra a far parte della A.K.M.E. Crew, e con loro comincia l'avventura tra rave parties e feste private, fino ad arrivare all'ascesa nei club fiorentini e non solo. Il 9 Febbraio 2012 diventa un membro ufficiale della crew Underground Area.

 

I suoi dj set sono eclettici, a 360 gradi, dalla Liquid Funk fino a toccare il lato piu oscuro della neurofunk. La tecnica, la velocità e l'improvvisazione sono una sua particolarità. Ideatore del meeting di Djs locali d&b fiorentini “All Crews” e sempre pronto a collaborare a qualsiasi evento o manifestazione per mantenere viva la scena D&B in italia.

 

È anche curatore del canale suoni alternativi sulla web tv Clok On TV, dove segue le riprese video per eventi e djs della scena internazionale D&B e Dubstep

ANTISTATIC

photos

ANTISTATIC @ CONTROSENSO

bottom of page